Galleria immagini

DSC_0395La Colonia della nostra Parrocchia è situata in una posizione suggestiva sull’Appennino tosco-emiliano, immersa nel verde del paese di Granaglione. I gruppi di famiglie possono trovare una piacevole atmosfera per trascorrere una settimana di vacanza o un weekend di riposo, mentre i gruppi parrocchiali di giovani e non, troveranno l’ambiente adatto per i propri ritiri spirituali e i campi estivi.

Vari locali sono stati rinnovati, durante il corso del 2015, grazie all’aiuto dei parrocchiani. La nostra colonia, lontano dalla confusione e dalle vicissitudini di tutti i giorni, offre prezzi modesti per permettere a tutti di passare un periodo estivo nella gioia e nella riflessione, con Cristo nostro Signore.

Augurandovi ogni bene, Vi invitiamo a contattarci per qualunque informazione.

PER INFO CONTATTARE:

Parrocchia di Monte San Giovanni (tel. 051/6759951)

Don Giuseppe Salicini (cell. 3317552020)

Stefano (cell. 3450606191)

Si ringraziano i parrocchiani che hanno contribuito e contribuiscono con il loro impegno e dedizione alla cura della colonia.

Si ringrazia inoltre Franco Cevaro per il servizio fotografico.